DIEGO FUSARO: Elon Musk makes 4 swabs, 2 are positive and 2 negative! Something wrong?



Free to know and to let people know. Independence is our strength. ✔️ Support us here: http://www.filosofico.net/sosteneteci. ✔️Subscribe to the youtube channel: http://www.filosofico.net/youtube. Thanks from all our team! Diego Fusaro

41 comments
  1. Concordo con tutto.
    I 4 test però non erano tamponi, ma test rapidi antigenici, lo scrive anche Elon sul suo tweet. Ora sta aspettando l'esito del tampone invece

  2. Conosco persone che dopo 3 ore di fila ai drive in per il tampone sono tornare a casa senza farlo, ma avendo dato il nominativo sono risultati positivi al responso telefonico! Pagliacciata!!!!

  3. Per Elon è normale farsi tamponare più volte visto che guida laTesla,un'auto per metrosessuali…..e poi dicono che sono le femmine a provocare gli incidenti ,a me sembra che questa volta ci sia coinvolto un Musk

  4. Non sono attendibili a prescindere. Reagisce alla carica virale che hai. Ed i virus non sono operai di fabbrica che timbrando il cartellino entrano escono. Sono variabili anche ad ore diverse nello stesso giorno. Se potessimo controllare questo avremmo la soluzione per ogni problema sanitario. Ma mi sembra che nel mondo si muore ancora di malattia….. e si continuerà a morire con o senza false pandemia. Siamo in mano a dilettanti disonesti e lestofanti.

  5. SONO MESI CHE COMMENTO , I TAMPONI SONO SOLO UN PRETESTO , , QUESTI OGNI GIORNO , DANNO ORDINI , OGGI DATEMI , TANTI TAMPONI POSITIVI E TOT NEGATIVI , TUTTI I BOCCALONI CHE SI TAMPONANO , NON SI RENDONO CONTO CHE SONO SOLO UN ALIBI , IN PIÙ GUADAGNANO SOPRA STA FARLOCCATA , SVEGLIAAAAAAA IDIOTI DA TAMPONE ,

  6. Musk é una persona con tanto di cervello. Poi magari avrà fatto anche lui i suoi inciuci per arricchirsi, ma ha già detto da tempo che non si farà vaccinare. Di certo non é un fesso.

  7. Ascoltando il telegiornale di regime. Parlano di un milioni di morti, di covid 19. su una popolazione di 7 miliardi, in percentuale quando sarebbero x nazione? Non è che sto virus è tutta una stronzata? Il tg delle 13,30.MAAAA,?!!!

  8. Non tutti i tamponi, infatti, funzionano alla perfezione. Ma questo è detto anche dai medici da mesi. Solo poche tipologie di tamponi sono realmente efficaci e sono quelli il cui esito generalmente non è immediato. Esistono moltissimi casi di falsi positivi o falsi negativi. PS: la storia dei tamponi di Musk è, in fondo, la metafora di Musk, una contraddizione. Da una parte ci propina l'auto elettrica sedicente ecologica con Tesla, dall'altra produce razzi per lo spazio che, di certo, "ecologici" non sono. Il tutto, coi soldi delle banche, altrimenti da un pezzo che sarebbe fallito. Che paraculo.

  9. Non solo bisogna fare più tamponi per farne saltare fuori uno positivo, ma in più un tizio può fare il tampone adesso, risultare negativo e due minuti dopo essere contagiato.
    Eppure la gente fa le code per andarsi a fare il tampone. Capita che li incroci , e ti dicono "puoi stare tranquillo, ho fatto il tampone 4 giorni fa sono negativo".
    Intelligenza?

  10. Perché i tamponi sono truccati e sono imprecisi e registrano una normale influenza come covid 19 tutto qua.quindi farsi il tampone non serve a niente !!!!!

  11. Bisogna condividere e l'unico mezzo che abbiamo anche se ci sono degli illustri scienziati e virologo che lo dicono da marzo che i tamponi sono flop.. Questi del governo sono dei… Incompetenti della materia

Comments are closed.

Previous Post

The 42,000 Satellites Mega Constellation Project- SpaceX – Tech News

Next Post

Exede Satellite Internet – Path of Exile

Related Posts
Total
0
Share