in

Blue Origin, anomalia in volo per il New Shepard



Lancio fallito per il 23esimo volo del New Shepard di Blue Origin. Il motore del razzo, decollato dal sito di lancio in Texas occidentale, è stato avvolto dalle fiamme appena un minuto dopo il liftoff, a quota 9000 metri di altezza.

3 Comments

  1. Che vergona soldi bittati solo per turismo di pochi ricchi schifosi.
    non per essere negativo, ma me lo aspettavo troppi casini, questo lancio era nato male. Vabbè la scuola la fai proprio con questi incidenti. Space X si è messa a disposizione improntando il suo business su qualcosa che comunque contribuisce a migliorare il mondo o per lo meno a portarlo su nuove sfide.
    BEZOS e quell'altro idiota della Virgin invece, nonostante il mondo stia andando in MALORA , cercano lo spazio ANCORA per scopi personali, per guadagnare soldi con turismo degli amichetti. Quanto si suò essere schifosi a questo mondo. Hanno in 2 le risorse più grosse del pianeta, cazzo piuttosto che mandare gli amichetti in orbita, investi per far diventare il deserto una foresta o per trovare la cura per il cancro che stiamo morendo tutti cazzo.
    QUESTI 2 soggetti sono pessimi. andrebbero messi ai lavori forzati. andate a sudare.

  2. ♥️𝗧𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗱𝘂𝗹𝘁 𝗽𝗼𝗿𝗻 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼𝘀 𝗼𝗻𝗹𝘆❤️ Alles sehr schön. Aber zuerst zusammen die Nummern 10 und 1. Eine empru.ONLINE Brünette und eine andere Blondine. Es wäre unfairx, wenn ich 4 wählen würde

  3. ♥️𝗧𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗱𝘂𝗹𝘁 𝗽𝗼𝗿𝗻 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼𝘀 𝗼𝗻𝗹𝘆❤️ Alles sehr schön. Aber zuerst zusammen die Nummern 10 und 1. Eine warmthhh.Online Brünette und eine andere Blondine. Es wäre unfaird, wenn ich 4 wählen würde